Benedetta estetista

Ciao Amici, mi sembra quasi di ripetere il post che ho scritto solo qualche mese fa ma "Quale buona migliore notizia di una nuova attività che nasce in uno dei nostri paesini di montagna? dove? a Fanano!"

design ricercato e funzionale
Ebbene sì a distanza solo di una manciata di mesi ecco che nel nostro ridente e attivissimo paesino si avvia un'altra promettente attività: la nostra amica Benedetta ha aperto, all'interno del laboratorio tricologico del fidanzato Mattia (parrucchiere) una carinissima attività di estetista con addirittura uno spazio dedicato alla decorazione artistica delle unghie (o nail)


Il locale che si chiama "on the road" si trova al primo piano di una casa in piazza Rinaldi, comodissima ai parcheggi (in effetti la piazza è un enorme parcheggio), alla pizzeria Vincypizza e al bar della Sandrina.

Benedetta e Mattia
All'arrivo della comoda scala che porta al primo piano incontri subito la zona dedicata alla chioma, al "parrucco".
Il locale è gestito da Mattia ed è molto curato ed in inconfondibile stile moderno-etnico-zen.

Ma per quanto bello, curato ed accogliente non siamo qui a parlare di questo.

Oltrepassiamo quindi la zona "capelli" ed ecco che entriamo nel mondo di Benedetta: pareti nere e mattonelle in gres che richiamano il legno, tante le luci riflesse, soffuse musiche rilassanti creano l'atmosfera. 

"Te lo immagini? le parole non bastano..."

le linee e i colori della zona massaggi
Qui Benedetta, che può vantare anni di esperienza e un curriculum di tutto rispetto, ti aspetta per farti provare tutto:
dalla manicure alla pedicure, dallo smalto semi-permanente allo smalto gel (é una novità incredibile!), dai trattamenti corpo ai vari tipi di linfo-drenaggio alla francese e vooder, decontratturanti, tonificanti, rilassanti, ayurvedici, con le candele, ai trattamenti viso e corpo maquillage e servizio sposa...

... e come non parlare dei massaggi, la sua "vera passione" ci racconta Benedetta... e cosa c'è di meglio che lavorare con passione?

Passione che Benedetta dimostra anche tenendosi sempre aggiornata, informata e attrezzta, infatti tra gli altri in questi giorni sta frequentando un corso di rinfoltimento delle ciglia... 

Se mi conoscete lo sapete... io sono convinta che investire in formazione sia sempre e comunque vincente, proprio come fanno Benedetta e Mattia!

Chiudo l'articolo con il classico finale "mi piace perchè:"

l'ambiente è notevole, pulito e rilassante,
le luci calde e soffuse alle pareti rilassano,
la qualità dei prodotti della "comfortzone" è indiscussa e indiscutibile,
l'accoglienza, Benedetta e Mattia sono bravi, gentili e simpatici,

mi piace tanto perchè... quando entri dalla porta... 

esci che sei bella dalla testa... 

alle unghie dei piedi!





Lucie agente immobiliare e
home stager certificato
Ciao e alla prossima recensione!


Lucie








questo articolo è in licenza Creative Commons BY SA 4.0 Attribuzione, 
lo puoi usare ma devi citare sempre la fonte, sito o blog

Commenti

Gli articoli più letti